Sistema di recinzione Palladio®

Eleganza e versatilità

Stile classico ed eleganza senza tempo fanno di Palladio® il sistema di recinzione ideale per le soluzioni architettoniche di stile e gusto tipicamente italiani.

Adattabile ad ogni contesto residenziale, si caratterizza per un elevato pregio estetico.

Scuole, edifici pubblici, case private, parchi: sono molteplici le applicazioni che necessitano di una protezione efficace, senza rinunciare alla piacevolezza estetica.

Integrazione architettonica e paesaggistica

Con le sue componenti caratterizzate tutte dal medesimo design, la struttura rigorosa e pulita data dalle barre tonde distanziate, che favoriscono la massima trasparenza, il pannello decorativo è in grado di armonizzarsi perfettamente con l'ambiente circostante.

La curvatura superiore ad arco che impreziosisce pur mantenendo un ridotto impatto visivo, consente un'integrazione ottimale con soluzioni essenziali e contemporanee, ma anche tradizionali e storiche. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.

FISSAGGIO ESCLUSIVO NASCOSTO
L'esclusivo set di fissaggio che consente un'installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche a tassellare su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.

STRUTTURA RESISTENTE
E DUREVOLE NEL TEMPO

Il sistema si connota per una struttura particolarmente robusta e resistente, in grado di garantire un buon livello di sicurezza.

L'impiego dei migliori rivestimenti protettivi, successivi la zincatura, garantisce un'elevata resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici, rendendo il sistema di lunga durata.

INTEGRAZIONE CON
CANCELLO PALLADIO®

Il pannello è abbinabile al cancello Palladio®, un'originale chiusura di design. Robusto e resistente, presenta un riempimento personalizzabile con molteplici effetti e colori.

A scelta nelle versioni a battente o scorrevole su binario, pedonale o carraio, Palladio® è dotato di serratura manuale con maniglia di design e progettato per eventuale elettrificazione ed automazione.

Facile da installare, è dotato di certificazione CE e rispetta la normativa europea EN 13241-1.

RIVESTIMENTI ECO-COMPATIBILI E GARANTITI

I rivestimenti sono in poliestere eco-compatibile privo di piombo, cadmio ed altri plastificanti nocivi, ottenuto da polveri di nuova formulazione.

Palladio® è quindi un prodotto atossico, innocuo e non inquinante, in conformità alla normativa REACH.

I rivestimenti sono inoltre garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali, secondo le più rigide normative (EN 13438 – ISO 9227).

ITALIANO NELL'ANIMA

Il sistema di recinzione Palladio® è stato progettato e sviluppato interamente nello stabilimento di Tortoreto (Te) e nasce dalla lavorazione della migliore materia prima con un controllo totale sulla filiera.